Skip to main content

Per la prima volta bSmart Labs presenta la piattaforma bSmart con le sue funzioni più utilizzate e apprezzate e incontra docenti e editori in un evento dal vivo. Con l’obiettivo di diffondere l’idea di un apprendimento ibrido tra tradizionale e digitale, dal 20 al 22 maggio bSmart Labs parteciperà a Fiera Didacta Italia a Firenze, l’evento più grande e importante dell’anno dedicato all’innovazione scolastica. 

Durante i tre giorni della fiera, bSmart Labs sarà presente con uno stand e terrà tre demo dove illustrerà bSmart in azione. I tre workshop si terranno venerdì dalle 15:00 alle 15:50, sabato dalle 12:00 alle 12:50 e domenica dalle 12:00 alle 12:50 nell’aula E9 della Palazzina Lorenese. Sono gratuiti e aperti a tutti, su prenotazione, e al loro termine verrà rilasciato un attestato. 

Durante tutta la durata di Fiera Didacta Italia, bSmart Labs accoglierà i più curiosi allo stand I33 del Padiglione Spadolini per rispondere a dubbi e curiosità sulla piattaforma o per discutere di possibili collaborazioni lavorative. Ognuno, inoltre, potrà raccontare e trascrivere su una lavagna le proprie opinioni sulla scuola digitale.

«Siamo pronti a incontrare i docenti, gli editori scolastici e tutti gli addetti ai lavori che intendono affidarsi alla digitalizzazione in vista di una didattica più efficace, completa e inclusiva» ha dichiarato Emanuele Putignano, founder e CEO di bSmart Labs.

Gli eventi e tutte le iniziative di bSmart Labs saranno rilanciati attraverso i canali social ufficiali con gli hashtag #Didacta22 e #Pagellascuoladigitale

 

Per ulteriori informazioni, scrivere a info@bsmart.it o visitare la nostra pagina per prenotarsi alle demo o a un appuntamento privato. 

 

Firenze – Fortezza da Basso 

Stand – Stand I33, Padiglione Spadolini, piano interrato 

Demo – Aula E9, Palazzina Lorenese

 

 

Per Info & Contatti:
Matteo Galli
Head of Communication & CRM
matteo.galli@bsmart.it
Profilo Aziendale bSmart Labs
bsmartlabs.com |  linkedin.com/company/bsmartlabs
bSmart Labs, azienda leader nel settore EdTech, da oltre vent’anni si occupa di ideare, progettare e sviluppare soluzioni di digital education. Nel 2015 ha lanciato bSmart Tutors, la suite digitale per la didattica oggi  utilizzata da oltre 3 milioni di utenti nelle scuole italiane di ogni ordine e grado. Nello stesso anno ha avviato anche bSmart Tutors, sito di ripetizioni online che punta a creare un legame stabile tra il tutor, lo studente e la sua famiglia.