bSmart Store: un nuovo servizio per il Back to School

By 2 Settembre 2019Education B2C

A partire da quest’anno scolastico la piattaforma bSmart accompagnerà gli studenti e le loro famiglie anche durante l’acquisto dei libri di testo, con un nuovo servizio dedicato: bSmart Store.

Accessibile all’indirizzo store.bsmart.it, bSmart Store consente di comprare in pochi clic le versioni digitali dei testi scolastici, attraverso un servizio affidabile e sicuro. Al termine dell’acquisto, lo studente o il genitore riceverà anche un codice per attivare l’ebook e poterlo consultare immediatamente nell’app My bSmart.

Il catalogo offre già oltre 1500 titoli tra i libri dei maggiori editori per la scuola, e comprende anche testi non adozionali per approfondire la formazione in autonomia. Fra questi ci sono esercitazioni in preparazione delle prove INVALSI e libri di narrativa in lingua straniera.
Inoltre, nei prossimi mesi il catalogo di bSmart Store vedrà crescere il numero dei prodotti disponibili, tra i quali un’ampia scelta di materiali dedicati alla formazione professionale dei docenti.

VISITA BSMART STORE